
La foto, che è conservata in coppia con quella analoga della squadra delle bianconere, non riporta alcuna indicazione, ma gli edifici sullo sfondo ci dicono chiaramente che è stata scattata presso il Campo di via Alfonso Corti, a Milano.
L’eccezionale nitidezza della fotografia permette un riconoscimento abbastanza chiaro delle singole calciatrici. In piedi, da sinistra: Jolanda Lucchese (1°, in maglia nerazzurra, con cerchietto bianco); ? (2°, in maglia nerazzurra con collo a V, con fascia nera); Rosetta Boccalini (3°, in maglia nerazzurra, con fascia bianca); ? (4°, in maglia bianca, altezza sopra la media); ? (5°, in maglia nerazzurra con collo a V). Inginocchiate: ? (1°, in maglia nerazzurra, con fascia composta); Brunilde Amodeo (2°, in maglia nerazzurra, con fascia bianca); Graziella Lucchese (3°, in maglia nerazzurra, con cerchietto bianco).
Sedute: ? (1°, in maglia nerazzurra, con fascia chiara); portiere-ragazzino, forse Dell’Era (2°, con basco); Wanda Amodeo (3°, in maglia nerazzurra con collo a V).

Data: s. d. (1933)
Luogo: Campo di via Alfonso Corti, Milano
Fonte: Archivio privato Giovanna Boccalini Barcellona [Vietati l’utilizzo nonché la riproduzione senza l’esplicita autorizzazione di Luigi e Francesco Ferrari]
Identificativo: ApBB, 1023